mercoledì 2 ottobre 2013

Lesson number One: I understod menomanto instead sei meno amato.

Il peso del l'aria sullo stomaco è un macigno che ho sopportato per molto tempo.
Ho pensato, incontrando di nuovo la mercante di "arie d'oriente", che aiutarla a portare il fardello non sarebbe più stato come il mese delle ciliegie.

MI SONO MALEDETTAMENTE SBAGLIATO.

Digrigno i denti in una smorfia per farmi luccicare gli occhi. Lo stagno che faccio colare non si attacca neanche al pavimento. Cade pesante senza far alcun eco. Mentre sgorga dalla sclera, sembra bruciare ogni dolore, e la smorfia di patimento non aiuta a farla colare del tutto.

Stomaco pieno d'aria.
Stringo i pugni e sento il cuore battere. Tra i polpastrelli morbidi e rugosi, cerco di decifrare il ritmo che accompagna il mio affannoso respiro di fumi di saldature.

Non vivo in questo mondo mi ripeto. Il coraggio non mi manca perchè si può rimediare ad ogni sbaglio, l'umiltà non mi manca perchè accolgo tutto con riflessione autocritica.

La mia mente è sballottata, senza ragione cerca di carpire colori, indizi. Annuso come un segugio senza padrone dove può essere la mia preda. Dentro di me combattono tempeste e rose dei venti, i fiati e lo scontro in petto si sviscera in un semplice sospiro.

Come un cane quando non c'è più il padrone. Aspetto.

E' questione di tempo han detto. E' questione di fiducia han detto. E' questione di tempismo e chimica han detto.

Io sono arrivato con la primavera per far germogliare un gelsomino, sono rimasto d'estate senza cercare per ricevere calore per non sgualcire il gelsomino. All'ombra di uno scoglio, filtravo l'acqua di mare per piangere sale. E' autunno, il terpore dei pomeriggi senesi, rossi, sta mettendo a dura prova la mia resistenza di questo caldo autunno.

...............................................................................................................................................


Lingua inglese.
Alison sembra una vecchian di quelle ritratte nei libri di scuola delle elemetari, negli esercizi dove si deve scegliere il suo sorriso a che festività appartiene.

Pensavo peggio.
Lesson number One: I understod menomanto instead sei meno amato.

Ho capito che sei meno amato anzichè menomato, per dedurre se sei meno amato ti senti menomato.

Nessun commento:

Posta un commento